Issima-Genova

Lockdown e pandemia hanno messo a dura prova il settore del retail, ma possiamo affermare con certezza che nonostante le difficoltà del periodo storico particolare, il negozio di abbigliamento Issima a Genova non ha mai smesso di lavorare duramente per offrire il meglio alle sue clienti.

Ma qual è il segreto per mantenere il successo così a lungo?

Devi infatti sapere che Issima è una boutique storica della città di Genova, situata nel quartiere di Albaro, nei pressi di Corso Italia.

Da ben quarant’anni Issima Genova si prende cura delle sue clienti offrendo loro sempre il meglio sul mercato, per accontentare qualsiasi stile.

Qualsiasi sia la linea di abbigliamento che sei solita indossare, riuscirai a trovare un capo o un accessorio di tuo gradimento in questa boutique, per essere la donna elegante e alla moda che sei sempre stata.

Nel suo ampio catalogo che prevede non solo abbigliamento, ma anche accessori e calzature, Issima Genova offre una vasta scelta di creazioni di brand storici, come Emporio Armani, Tommy Hilfigher, Venturini e Max Mara, oltre alla presenza di marchi emergenti tra i quali potrai trovare: Chiara Ferragni, Ps. Don’t Forget Me e molti altri.

Affidandoti a questo negozio di abbigliamento, avrai l’opportunità di acquistare capi di grandi stilisti che hanno fatto la storia e, allo stesso tempo, di supportare i nuovi designer e seguire le ultime tendenze.

Chi si reca fisicamente in negozio, avrà modo di vedere dal vivo la cura con la quale Laura, la titolare del negozio, e il suo staff, rinnovano costantemente l’allestimento della boutique e delle tre vetrine.

È proprio l’impegno e il lavoro che impiegano a Issima Genova, che dimostrano quanto tengono alle proprie clienti, dal momento che il primo obiettivo della boutique è soddisfare tutte le donne che si rivolgono a loro per rinnovare il guardaroba.

Issima Genova sa bene che avere delle clienti contente, contribuisce a gran parte del successo di un negozio e si impegnano quindi a studiare le esigenze del loro target di riferimento per risolvere qualsiasi bisogno.

La cliente tipo, riesce a cogliere tutto ciò e si rispecchia nei valori dell’attività, oltre ad essere amante di semplicità ed eleganza.

Issima Genova e l’esperienza dello shopping online

Il segreto del successo di Issima Genova è dunque dietro alla solida base di clientela soddisfatta, sia di persona, ma anche online.

Oltre al punto vendita fisico ad Albaro dove poter visionare e provare di persona i capi, Issima Genova possiede anche un ottimo e-commerce dove potrai fare shopping comodamente da casa tua.

Dopo la pandemia, lo shopping online ha preso ancora più piede, ma da Issima non si sono fatti trovare impreparati nemmeno stavolta: il loro sito web offre un’esperienza di acquisto personalizzata e unica, con sconti e vantaggi per le potenziali clienti.

Entrando sul sito Issima Genova troverai tutti i loro prodotti suddivisi per categoria, così da rendere più semplice la tua ricerca.

Inoltre, hai due possibilità per ricevere degli sconti: puoi avere il 15% di sconto sul primo acquisto sul sito oppure il 10% lasciando il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla newsletter.

La newsletter è tra l’altro un modo molto utile per rimanere sempre aggiornate sulle novità o sui saldi del negozio, ai quali, tra l’altro, è dedicata una sezione del sito.

Un altro grande vantaggio è l’opportunità di poter beneficiare delle spese di spedizione gratuite per gli ordini sopra i 200 euro, quindi approfittane per riempire il tuo carrello con un outfit completo.

Se per caso ti accorgessi di non vederti bene con qualcosa che hai acquistato niente paura, avrai fino a 14 giorni di tempo per ripensarci e fare il reso gratuito.

Infine, puoi avere il massimo della tranquillità anche quando effettui un pagamento sul sito Issima Genova dal momento che offre l’opportunità di acquistare con metodologie diverse:

in modo da venire incontro alle esigenze di tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *