Si chiamano Dita gli occhiali da sole più cool del momento: un concentrato di stile, qualità e innovazione. La filosofia di Dita parte da una semplice frase: “Non vediamo le cose come sono, le vediamo come siamo”.

Il concept di questo marchio sta tutto qui e si riflette in tutte le collezioni di occhiali da sole che vengono prodotte in modo artigianale, diventando un vero e proprio oggetto di alto livello e di design. Gli occhiali Dita hanno un altissimo standard di produzione e di progettazione, tanto da essere diventati un punto di riferimento nel settore ottico.

Dita, occhiali da sole per uomo e donna

Gli occhiali da sole Dita per uomo sono un prodotto artigianale, iconico e unico. La montatura racconta una storia e regala carattere a chi la indossa. Ogni dettaglio è studiato e creato per dare il massimo, con performance di altissimo livello, particolari che sono impareggiabili e che fanno la differenza.

Accanto alla collezione uomo, troviamo gli occhiali da sole Dita per donna. Gli unici capaci di garantire qualità all’avanguardia. I modelli a disposizione sono tantissimi, dagli acetati di lusso con delle lavorazioni di pregio, sino alle montature in titanio che risultano leggerissime e scolpite in modo elegante. Questi occhiali, grazie a una laboriosa ricerca e grande tradizione, sono il top di gamma nel settore, per raccontare al meglio la personalità di chi li indossa 

Il valore degli occhiali Dita 

La creazione di una sola montatura Dita segue un processo lungo ed elaborato, ideale per dare il massimo a chi sceglie di indossare questi occhiali. Sono necessari sino a 320 passaggi per ideare un solo modello, con produzioni separate che durano oltre 8 mesi. Il processo di fabbricazione è caratterizzato da un bilanciamento perfetto fra le tecniche di produzione moderne e tradizionali. 

Gli occhiali sono selezionati in modo accurato in ogni fase al fine di generare il risultato migliore. Un esempio della filosofia produttiva del marchio è dato dal modo in cui le montature in acetato vengono lucidate. Diversamente dagli altri marchi, che creano in modo standard tante quantità di montature in acetato, quelle di Dita vengono asciugate lentamente. Non solo: la produzione segue una filosofia di rispetto dell’ambiente, usando risorse rinnovabili. Una differenza che si sente immediatamente quando si indossano un paio di occhiali Dita. 

Dove trovare i migliori occhiali da sole

Dove trovare gli occhiali da sole Dita? Per scegliere il modello giusto e indossare un pezzo di design basta visitare Zadalux, un e-commerce giovane studiato per chi cerca il meglio. Sul sito sono disponibili i migliori brand da scoprire e acquistare con un solo click.  

“Zadalux ha origini tutte italiane, nel nord-est, in un piccolo comune nel sud Padova, Casalserugo – raccontano -. Nel 2019 Michele ha deciso di fondare la sua prima ottica, Zadalux! Una scelta minuziosa dei migliori brand, e riempiendo gli scaffali con montature per tutti i gusti, hanno permesso al negozio di crescere. Così un anno dopo la fondazione del negozio fisico è cominciata l’avventura del negozio online, dove ci stai consultando te ora!”.

Come scegliere un occhiale da sole

Trovare l’occhiale da sole perfetto è spesso un’impresa. Da dove partire per non sbagliare? La forma è il primo elemento da prendere in considerazione. Se il viso è squadrato si adatteranno meglio degli occhiali tondeggianti o tondi, allo stesso modo per un volto tondo oppure ovale sarebbe meglio puntare su un taglio rettangolare o squadrato. Gli occhiali a gatta, detti anche cat eye, sono invece l’ideale per chi vuole allargare verso l’esterno il viso con lo scopo di equilibrare al meglio le linee del proprio viso. Oltre a queste regole di base è fondamentale prendere in considerazione il proprio stile. L’occhiale infatti è un accessorio personale, un dettaglio che permette di dare il massimo e di sentirsi unici.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.